martedì 27 novembre 2012

da un maglioncino...un caldo paio di guanti!

Maglioncini vecchi o infeltriti, corti o fuori moda, fatti ai ferri dalla nonna o da noi...io ne avevo l'armadio pieno, lo scorso anno ne ho dati parecchi in beneficenza tenendone solo un paio. Quelli che rimangono li utilizzo proprio raramente e mi guardano annoiati dallo scaffale. 
In questi giorni sono stati vittime delle mie forbici due capi gentilmente donati per la causa: un maglione di mio marito, comprato usato più di una dozzina di anni fa e una canotta in lana di una amica. 
Con pochi semplici passaggi ne sono usciti un bel paio di guanti...magari possono essere un'idea carina per fare un regalino economico ed ecologico e dal cuore ad una amica.
ps. unendo i due guanti tra loro appare proprio un ♥ 




Domani le foto del refashion del maglione...e poi qualche creazione realizzata con gli scarti...perchè non si butta via niente!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento