martedì 27 novembre 2012

Parpaja e il refashion ....a Bingo in Famiglia su Sky!

Ultimamente mi stanno accadendo le cose più impensate...ed oggi per la seconda volta sono stata in TV!!! Si! Nientemeno che a parlare di refashion durante la trasmissione Bingo in Famiglia in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.00 sul canale 815 di Sky. 
Ansia??? Serena Garitta e Simone Repetto sono così accoglienti e simpatici che una volta entrata sul set mi dimentico di essere in diretta televisiva... solo ho qualche problema a capire in quale telecamera guardare...ops.
Durante la prima puntata ho presentato il refashion di una sciarpa realizzando un nuovo coprispalle come questo qui. Mentre oggi ho "tirato fuori" un paio di calde moffole dalle maniche di un maglione. 
Spero di aver la possibilità di pubblicare qui le puntate per condividere i tutorial con voi! 
...oggi mi hanno definita a metà strada tra l'essere una MacGyver delle stoffe e una nonna per via dell' "attrezzatura di lavoro"....mi diverto moltissimo!!! A martedì prossimo su Sky!!! 

Questi i guanti che ho portato oggi in trasmissione ricavati da un maglioncino...
 

Nessun commento:

Posta un commento