venerdì 13 febbraio 2015

Parpaja aderisce a Guardaroba Veg!!!

Da qualche giorno c'è una novità...Parpaja ha deciso di aderire ad un progetto che le sta molto a cuore, una scelta che già condivide nella sua vita di tutti i giorni...l'iniziativa Guardaroba VEG! 
Da un anno compare sull'etichette Parpaja un piccolo logo con il nostro impegno ad essere cruelty free, oggi un piccolo passo avanti in questa direzione...ma cos'è il Guardaroba VEG?




Guardaroba Veg è un modo di semplificare lo shopping delle donne Vegan.  
L’idea è nata dalla passione  per lo shopping di Stefania, fashion blogger di Fashion and Veg: "amo passare il tempo in giro per negozi, ma ho sempre trovato stressante dover leggere le etichette di tutti i capi di abbigliamento, per poi magari scoprire di non poterli indossare".
Se un capo è Vegan perché non indicarlo in modo visibile con una etichetta? 
Al negoziante non costa nulla, mentre all’acquirente Vegan fa risparmiare molto tempo e lascia la gioia dello shopping senza nessuno stress!
Da oggi, quindi, anche i capi Parpaja che sono vegan, cioè senza lana, pelle, pelliccia e seta, quindi senza componenti di origine animale, saranno ancora più facilmente individuabili dall'etichetta FASHION AND VEG. 

Qui trovate l'elenco completo degli aderenti a Guardaroba VEG.
Qui la scheda descrittiva di  Parpaja su Guardaroba VEG.

Buon shopping cruelty free a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento